dal lunedì al venerdì 9:30/13:00 - 15:30/18:00

Fatturazione


Per ogni ordine su prezzifolli.it, potrai ricevere regolare fattura. Ti basterà semplicemente chiederla al momento del tuo acquisto: in caso di ordini aventi a oggetto più prodotti, potrebbero essere emesse diverse fatture in base al numero di spedizioni. In automatico, se sei un cliente privato e non possessore di partita IVA, troverai nella tua area personale e ti spediremo via mail una 'ricevuta d'acquisto' che vale come garanzia sul prodotto. Non è possibile emettere fattura dopo la consegna.

Come chiedere la fattura

Per chiederla, sono necessarie 3 piccole operazioni: dopo aver scelto il prodotto, dal carrello clicca su “Procedi”. A questo punto clicca sulla spunta “ho bisogno della fattura per detrazioni fiscali o con iva agevolata” e inserisci l’indirizzo di fatturazione che può, ovviamente, essere diverso rispetto all’indirizzo con cui ti sei registrato.

Puoi scaricare la fattura sia dalla email che ti arriverà dopo che hai completato l’ordine e sia nella tua area personale nella sezione ‘I tuoi ordini’.

Ricorda che non è possibile modificare in un secondo momento i dati della fattura : quindi, ti raccomandiamo la massima attenzione nello scrivere correttamente tutte le voci necessarie.

Per prodotti acquistati con fattura su partita IVA la garanzia ha validità di un anno.

Compara i prodotti