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Assicurazione sul trasporto


Ci teniamo particolarmente che il prodotto arrivi come lo desideri.
Per questo, ci prendiamo cura di ogni singolo ordine , restando a completa disposizione per qualsiasi informazione.

La tua soddisfazione è il nostro orgoglio e facciamo di tutto, ogni giorno, affinché la tua esperienza di acquisto sia eccellente e priva di intoppi.

Tutti i prodotti sono assicurati senza alcun costo aggiuntivo

Qualsiasi prodotto su prezzifolli.it ha un’assicurazione ‘standard’ sul trasporto pari a 6€ per ogni kg.
In nessun caso, comunque, il rimborso può superare il prezzo del prodotto.

Assunzioni di responsabilità

Inoltre, come da articolo 63 del codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni si trasferisce al consumatore nel momento entra in possesso materialmente del prodotto e all’atto della consegna, qualora il cliente abbia scelto autonomamente il vettore.

Nel rispetto degli articoli 128 e ss. del codice del Consumo , TecnoSpace s.r.l. non sarà ritenuta in alcun modo responsabile di qualsiasi ed eventuali anomalie sul prodotto dopo che è stato effettivamente consegnato e se il consumatore abbia accettato il collo, senza alcuna specifica, nelle modalità sotto indicate.

Come assicurare il tuo prodotto

Per assicurare la spedizione, indipendentemente dal peso del prodotto, ti basterà checkare la spunta ‘Assicura spedizione’ sotto ‘Modalità di spedizione’ all’interno del carrello. Il costo dell’assicurazione è pari a soltanto l’1,5% del prezzo del prodotto.

Per far valere la copertura assicurativa è necessario che l’acquirente inserisca sulla bolla di trasporto del fattorino la dicitura “Accetto con riserva SPECIFICA per imballo danneggiato" fotografando la bolla digitale e l’imballo stesso, specificando nel dettaglio i motivi del rifiuto della consegna.

L’assicurazione della spedizione è sempre obbligatoria per i prodotti a imballo extra, voluminosi e che richiedono la protezione in polistirolo.

Cosa fare in presenza di anomalie

Se il corriere dovesse rifiutare di far approvare la tua specifica riserva, dovrai segnalare l’accaduto al nostro servizio di assistenza clienti entro 24 ore attraverso uno dei 6 canali che hai a tua disposizione.

Puoi segnalare qualsiasi danno o anomalia entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce: qualora la segnalazione dovesse avvenire oltre i termini indicati, non verrà in alcun modo presa in considerazione.

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